OK!Firenze

Carambola con frontale sulla SS65 "della Futa": intervengono i soccorsi e lunghe code

L'incidente questo pomeriggio nelle strade del Mugello. Ok!Mugello sul posto

Abbonati subito
  • 3835
Incidente sulla Statale 65, la Clio incidentata Incidente sulla Statale 65, la Clio incidentata © Ok!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Incidente questo pomeriggio sulle strade del Mugello. Sulla Statale 65 "della Futa" fra Barberino e San Piero a Sieve un incidente ha visto coinvolte molteplici vetture: cinque automobili (Honda, Renegade, Citroen, Kangoo e Clio)  ed un furgone. L'incidente è avvenuto fra l'ex ristorante "Giro di Bacco" e il Castello di Cafaggiolo. 

Ok!Mugello sul posto ha raccolto le prime informazioni da parte degli stessi incidentati. Stando alle prime ricostruzioni alcune vetture in direzione San Piero a Sieve si erano già tamponate quando, per dinamiche e cause da accertare, un'ultima vettura una Clio nera in direzione San Piero si sarebbe poi scontrata frontalmente con un furgone che stava procedendo nella direzione opposta (Barberino, ndr) per poi essere tamponata a sua volta anche nel posteriore dell'auto. 

Fortunatamente sembrerebbe niente di grave per i conducenti delle vetture, eccetto un forte spavento. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 per soccorrere la ragazza a conduzione della Clio che risulterebbe lievemente ferita. 

Presente anche la Polizia municipale per dirigere il traffico. Subito è stato istituito un senso unico alternato, per permettere anche le operazioni di pulizia della strada e la rimozione dei veicoli, che ha creato forti rallentamenti in entrambe i sensi di marcia. 

Lascia un commento
stai rispondendo a