OK!Firenze

Comitato motociclismo in sicurezza - Di risposte ne arrivano poche, gli incidenti continuano, la protesta non si ferma

A circa un mese dalla conclusione della raccolta firme

  • 327
Moto incidente. Foto di repertorio Moto incidente. Foto di repertorio © NN
Font +:
Stampa Commenta

Il comitato "Motociclismo in sicurezza" ha in programma nuove iniziative di protesta dato che, secondo questo comitato, le risposte avute dopo circa un mese dalla conclusione della raccolta firme, sono sate ben poche. Di seguito pubblichiamo il loro comunicato

Sabato si è svolta la riunione del Comitato, per fare il punto e programmare le azioni future. A circa un mese dalla conclusione della raccolta firme, ad oggi, le risposte della maggior parte degli enti competenti, che sono stati contattati per avere un incontro, NON ARRIVANO! Ci hanno risposto la Città Metropolitana di Firenze, con cui ci incontreremo il 7 novembre 2023 ed il Comune che finalmente vedrà la questione discussa in Consiglio Comunale il 12 Ottobre alle 21:00, ma ancora di un incontro con il Sindaco non si sa nulla.  

Alla luce di questo, LA PROTESTA CONTINUA E NON CI ARRENDIAMO. Anche perché gli incidenti continuano e le persone ancora muoiono sulle nostre strade. 

Tutti i fine settimana, fin quando sarà necessario, ci organizzeremo per esporre dei cartelli che invitano ad una velocità moderata, cercando di aiutare le forze dell’ordine, che sono lasciate sole a gestire l’intero territorio.  

Se le risposte continueranno a non arrivare LE PROTESTE SARANNO SVOLTE PRESSO LE SEDI DELLE ISTITUZIONI 

INTERESSATE, CHE NON CI RISPONDONO. Ma ci auguriamo che presto risponderanno. Nel frattempo, continueremo a tenere informata la popolazione e a pubblicizzare le nostre iniziative sulla stampa e alla televisione, inoltre, ci avvarremo anche della possibilità di chiamare programmi TV dedicati! 

FIRENZUOLA PUO’ E DEVE ESSERE TERRITIRO DI SPERIMENTAZIONE E DIVENIRE UN MODELLO DI GOVERNO DELLA SICUREZZA STRADALE! 

Per maggiori informazioni contattare FILIPPO GIORDANO ALLKURTI (Consigliere Comunale di minoranza): 3287192665 

Lascia un commento
stai rispondendo a