OK!Firenze

Complimenti al giovane dicomanese Emanuele Ferri laureato con encomio solenne !!

Laureato in ingegneria meccanica. Grande Emanuele !!!

  • 1506
Emanuele Ferri Emanuele Ferri © NN
Font +:
Stampa Commenta

Ieri si è laureato, presso l'Università degli Studi di Firenze, il giovane dicomanese Emanuele Ferri nel corso di laurea triennale in ingegneria meccanica.

La sua tesi particolarmente apprezzata è stata "Sviluppo di modelli multibody per simulatori motociclistici" ma soprattutto la famiglia e la comunità si complimentano con gioia e commozione per un traguardo meritatissim che gli riempie d'orgoglio anche alla luce della difficile perdita avvenuta lo scorso marzo dello zio Francesco Ferri, di cui abbiamo precedentemente parlato nei mesi scorsi, il risultato di questo ragazzo rappresenta ancora di più forza di carattere, determinazione e ammirazione che ha pervaso questa famiglia duramente provata. La gioia è triplicata anche grazie alla votazione di 110 e lode con encomio meritatissimo ma inaspettato.

Bravissimo Emanuele, complimenti anche dalla nostra redazione con la speranza che tu posa ricevere il meglio da questo tuo impegno coronato da una bellissima vautazione finale. Grande Emanuele !!

 

Lascia un commento
stai rispondendo a