OK!Firenze

Dopo i Torneo Nepi-Etruria 2023, la Boxe Mugello di nuovo sul ring alla Montagnola

La grande box torna subito alla palestra della Montagnola a Firenze con una riunione mista, pro e dilettanti, organizzata dalla Boxe Mugello.

Abbonati subito
  • 250
Boxe Mugello Boxe Mugello © nb
Font +:
Stampa Commenta

Si è concluso da appena sei giorni il Torneo Nepi-Etruria 2023 ma il grande pugilato torna subito alla palestra della Montagnola a Firenze con una riunione mista, pro e dilettanti, organizzata dalla Boxe Mugello. Sabato 25 marzo, a partire dalle ore 16, sono in programma dodici incontri tra i quali, il match clou, spicca l'incontro professionistico sulla distanza delle sei riprese tra il fiorentino Marco Casamassima e il marchigiano Andrea Cannoni. Si tratta dell'ottavo combattimento da professionista, davanti al proprio pubblico, per il calciante di parte Rossa che nei precedenti sette ha inanellato altrettante vittorie.

E' un incontro di estrema importanza per Casamassima che, con un successo, inizierebbe a mettere nel mirino un'eventuale chance per il titolo dei mediomassimi. Nel sottoclou sono in programma due incontri di "sparring io", che vedranno impegnati quattro giovanissimi atleti, e nove incontri dilettantistici. Tra i dilettanti sono da segnalare il confronto tra Ermir Haruni (Boxe Mugello) ed Emanuele Sanzone (Boxe Celano Genova) e quello tra Huseyn Begest (Boxing Club Firenze) e Mattia Pierini (Boxe Salvemini).

Sono in programma, poi, anche due esordi di altrettanti ragazzi della Pugilistica Isolotto: Lorenzo Castellotti affronterà Francesco Loia (Sempre Avanti Firenze) e Niccolò Grifagni incrocerà i guantoni con Riccardo Tadrous (Boxe Robur).

Appuntamento, quindi, sabato 25 marzo a partire dalle ore 16 in via G. da Montorsoli 1/c a Firenze.

Lascia un commento
stai rispondendo a