OK!Firenze

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco in Arno, Salvo un uomo al Ponte alla Vittoria e disperso uno alle Cascine

Il primo ha tentato un gesto insano il secondo è stato visto in acqua dai passanti.

Abbonati subito
  • 494
I soccorsi in Arno I soccorsi in Arno © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Dopo la donna caduta in Arno ieri in lungarno Corsini (leggi qui) altra giornata difficili sulle rive dell'Arno nel tratto fiiorentino.
I Vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti stamani alle ore 9.30 al Ponte alla Vittoria, per soccorrere una persona che minacciava di gettarsi in Arno.
Sul posto intervenuti la squadra ordinaria, il nucleo Sommozzatori che hanno bloccato l'uomo prima che complesse il gesto, per affidarlo al medico del 118.

Poche ore dopo, verso le 13.50 i Vigili del fuoco con con la squadra di terra della sede centrale di di Fi-Ovest, i sommozzatori e il gommone, sono intervenuti nuovamente sul fiume nei pressi della Pescaia delle Cascine per il soccorso ad una persona che è stata vista gettarsi in acqua e che non è riemersa.
Poche re dopo si è alzato in cielo l'elicottero dei Vigili del fuoco del reparto volo di Cecina.
Drago 63 che ha sorvolato il tratto del fiume Arno dalla Passerella delle Cascine fino a Peretola.La ricognizione effettuata a bassa quota si conclusa con esito negativo.
Rimane sul posto il nucleo sommozzatori per il monitoraggio e la valutazione l’intervento nei pressi della pescaia delle Cascine.

Lascia un commento
stai rispondendo a