OK!Firenze

Faentina, troppi treni con un solo Minuetto. Giannelli (FdI): "grave inadempimento contrattuale, la regione che fa? Dorme?"

Secondo Giannelli, la Regione tace inmerito a questi disagi.

Abbonati subito
  • 186
Faentina Faentina © Giannelli.
Font +:
Stampa Commenta

 

 

Continuano, in maniera quotidiana, i disagi sulla Faentina (ad onor del vero pure sui regionali via Pontassieve, che anche oggi registrano forti ritardi e cancellazioni.), dichiara Giampaolo Giannelli, responsabile provinciale dipartimento trasporti Fratelli d'Italia in una nota arrivata in Redazione. I disagi sulla Faentina però, oltre ai ritardi ormai consueti (anche oggi..) presentano anche una specificità. Il mese di marzo, che sta terminando, vede infatti in via ordinaria convogli che partono da Firenze in composizione singola anzichè doppia, con tutte le problematiche del caso, anche in termini di sicurezza a bordo. E tutto questo, mentre si fanno annunci in pompa magna legati ai nuovi treni Blues. -  Prosegue Giannelli

La regione Toscana, come sempre, a partire dall'assessore Baccelli, tace in merito a questi disagi. Disagi che come dicevamo sono praticamente quotidiani (il regionale delle 14.40, di fatto, parte sempre in composizione singola...) e certificano un grave inadempimento rispetto al contratto di servizio, con penali che la regione Toscana dovrebbe applicare nei confronti del gestore. Ci uniamo - conclude Giannelli -   alla raccomandazione fatta sui social, dal comitato pendolari, di inviare reclami con fotob a [email protected] affinchè questo scempio quotidiano cessi. I pendolari sono esasperati, a giudicare dal numero di post quotidiani sui social. E la regione, che aspetta ad intervenire? Vergogna!

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a