Imbratta i treni in stazione. Writer preso a Borgo, denunciato. Ricercati altri due © n.c.
Mancavano pochi minuti alle tre del mattino quando una pattuglia dei Carabinieri, in servizio notturno di controllo del territorio, transitando nei pressi della stazione ferroviaria di Borgo San Lorenzo, ha notato dei movimenti sospetti intorno ad uno dei treni in sosta. All’avvicinarsi della gazzella, c’è stato il fuggi-fuggi. Due o più giovani, intenti ad imbrattare le carrozze con bombolette spray, sono scappati nelle campagne borghigiane cercando di far perdere le proprie tracce. Ma i militari dell’Arma non hanno desistito; hanno cercato tutta la notte fino a riuscire, nelle prime ore del mattino, ad individuare e bloccare uno dei tre, un trentenne di origini romane, residente nella Capitale, mentre tentava di riprendere l’auto, una Toyota Yaris che avevano lasciato in sosta in una strada di campagna non molto distante dalla Stazione. Il giovane è stato denunciato per imbrattamento ed è stata sequestrata una borsa con 22 bombolette di vernice spray. I carabinieri sono ora sulle tracce degli altri due giovani.



rosamystika
Perfettamente d'accordo. Io non ne posso pi di vedere i muri, le saracinesche, i treni, i ponti e chi pi ne ha pi ne metta, imbrattati da questi deficienti. E c' qualcuno che ha il coraggio di chiamarla 'arte'!! Gli artisti, quelli veri, a cui la nostra bellissima terra ha avuto l'onore di dare i natali, si stanno rivoltando nella tomba! Spero solo che chi di dovere cominci ad appioppare delle solenni multe agli imbrattatori e, magari, anche qualche giorno di servizio civile a pulire gabinetti...perch no?
Piero
Giovane? Trent'anni?? Credevo fosse un 15/16enne, visto la c@22ata che stava facendo. Ora mi domando: ma questo c' tutto di testa, per venire da Roma a fare i' bischero da noi? E gli hanno dato anche la patente!