OK!Firenze

Incidente frontale sulle strade del Mugello: necessario l'intervento dei Vigili del fuoco, soccorso un conducente

Lo scontro è avvenuto questo pomeriggio

  • 3598
Incidente Incidente © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio - 11 Ottobre - sulla Provinciale 97 in Via di Cardetole nel Comune di Borgo San Lorenzo. Si è trattato di uno scontro frontale fra due autovetture.

Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Borgo San Lorenzo, questi hanno messo in sicurezza la zona e lavorato nella estrazione di uno dei conducenti, rimasto incastrato, dell'abitacolo. L'uomo, un 71enne, è stato poi prelevato dal personale del 118 e trasportato in codice giallo presso l'Ospedale di Borgo San Lorenzo. 

La situazione è stata gestita anche dalla Polizia Municipale dell’Unione Mugello, che si è recata sul luogo dell'incidente per eseguire i rilievi necessari. Questi rilievi saranno fondamentali per determinare le dinamiche e le cause dell'incidente, al fine di comprendere meglio quanto accaduto.

L'intervento delle forze dell'ordine è stato completato con la presenza dei Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo, che si sono assicurati di monitorare la viabilità locale, garantendo così la sicurezza delle strade circostanti.

Lascia un commento
stai rispondendo a