OK!Firenze

Marco Stella in visita nel Mugello: dialogo con il territorio per le Regionali 2025

Il consigliere regionale di Forza Italia domenica 9 febbraio sarà a Borgo San Lorenzo e Firenzuola per confrontarsi con cittadini e imprese

  • 203
Stella - immagine di repertorio Stella - immagine di repertorio © Forza Italia Toscana - Ufficio Stampa
Font +:
Stampa Commenta

Prosegue il tour di ascolto di Marco Stella, consigliere regionale e segretario toscano di Forza Italia, in vista delle elezioni regionali del 2025. Domenica 9 febbraio, Stella farà tappa nel Mugello per una giornata dedicata al confronto diretto con le categorie economiche e la cittadinanza, affiancato dal coordinatore provinciale di Forza Italia, Paolo Giovannini.

Il programma della giornata prevede due momenti principali. Alle 10:30, a Borgo San Lorenzo, Marco Stella incontrerà rappresentanti delle associazioni di categoria per discutere le esigenze e le problematiche che interessano il tessuto economico locale. Successivamente, alle 13:00, si sposterà a Firenzuola per un pranzo con iscritti e simpatizzanti del partito. Quest’ultimo sarà un’occasione informale per raccogliere idee e suggerimenti, utili alla costruzione del programma elettorale.

Forza Italia sta portando avanti in tutta la Toscana una campagna volta a comprendere i reali bisogni dei territori, con l’obiettivo di creare un’alternativa concreta all’attuale governo regionale guidato da Eugenio Giani. “La giunta regionale in carica ha dimostrato una scarsa attenzione verso i problemi delle diverse aree della Toscana, senza produrre risultati tangibili”, sottolineano i rappresentanti del partito.

Il confronto diretto con cittadini, imprenditori e lavoratori rappresenta per Forza Italia un passaggio fondamentale per proporre un programma credibile e vicino alle esigenze del territorio in vista delle Regionali 2025.

Per partecipare al pranzo organizzato a Firenzuola, è necessaria la prenotazione al numero 3476119543.

Lascia un commento
stai rispondendo a