Le squadre in campo © OK!Mugello
Vittoria sofferta quella del Barberino con i gol di Cozzolino e Comelli mentre per la Rontese Piattoli. Partita giocata con un forte vento di tramontana che ha reso difficile il controllo del pallone specie nei lanci lunghi; forse per quanto visto in campo più giusto sarebbe stato un pareggio.
Al 12' il Barberino imposta un'azione sulla destra con Nuti che entra in area ed un giocatore della Rontese senza guardare il pallone entra duro con una spallata atterrandolo, potrebbe essere rigore ma l'arbitro lascia correre. Al 17 "un difensore dei padroni di casa su passaggio del portiere è indeciso di come rinviare il pallone ed è svelto Piattoli a rubargli il pallone e mettere in rete. Al 27" Nuti entra in area assist per Cozzolino che pareggia. Ambedue le contendenti vorrebbero far sua la partita e si affrontano con determinazione e agonismo , ma in fase finale non riescono ad impegnare i rispettivi portieri con tiri fuori dallo specchio della porta.
Il secondo tempo vede un Barberino più determinato ed al 23 è Comelli che va in gol portando in vantaggio la sua squadra. Finale che vede un Barberino difendersi a denti stretti con gli avversari che spingono al massimo per raggiungere il pareggio. Al 40" viene espulso Britos. Due pericolose mischie nel finale di partita che è bravo Locatelli su uscita di pugno a sventare, così in classifica il vantaggio del Barberino sulla seconda si porta a quattro punti.
Domenica prossima grande partita fra il Barberino primo in classifica e la diretta inseguitrice il Sant'Agata.
Nel Barberino buona la partita di Nencini e Cozzolino mentre per la Rontese Buzzigoli e Zoppi.
Formazione delle squadre
B.Barberino :Locatelli Giuntini Rinaldi Alpi Calamai Nencini Cozzolino Colzi Comelli Nuti Vettori
nel secondo tempo entrano Montenero Britos Chendi
Rontese : De Sanctis Lepri Maretti Busillo Gurioli Buzzigoli Simiele Zoppi Gurioli Ballini Piattoli
nel secondo tempo entrano:Gallo Musciacchio


