OK!Firenze

Tragedia questo pomeriggio: muore investita da auto mossasi all'indietro

Ecco cosa è successo

Abbonati subito
  • 5998
Ambulanza Ambulanza
Font +:
Stampa Commenta

Un incidente mortale è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 21 ottobre, intorno alle 16.40, in piazza Serristori a Figline.

Un'auto era in sosta in via San Domenico, nei pressi di un esercizio commerciale, con la conducente a bordo e un'altra donna che stava sistemando un carico nel bagagliaio.

Per motivi ancora da chiarire, l'auto si è mossa all'indietro e ha investito la donna a piedi, che è deceduta sul posto, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi sanitari arrivati sul luogo dell'incidente. Si tratta di una giovane donna, residente nel comune di Castelfranco Piandiscò.

Sul posto è accorsa la Polizia Municipale di Figline e Incisa Valdarno che ha immediatamente informato l'autorità giudiziaria dell’accaduto.

Sono ancora in corso gli accertamenti del caso.

Nel frattempo, si è attivato anche il supporto psicologico per il sostegno ai familiari delle vittime di incidenti stradali, con l'arrivo di due professionisti, in virtù del protocollo tra il Comune di Figline e Incisa Valdarno, Associazione Gabriele Borgogni, Cerchioblu e Ordine degli Psicologi della Toscana.

Lascia un commento
stai rispondendo a