OK!Firenze

Per il Luco, pronto riscatto post derby

Vittoria stra meritata per i ragazzi di Mr. Bellini

  • 344
Luco Luco © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

Doveva essere la partita del riscatto post derby e così è stato. Un 2 a 0 sul Settimello che per le molteplici occasioni create dai ragazzi di Mr Bellini è anche troppo stretto. Mercoledi 18 in quel di Luco, un primo tempo giocato a ritmi elevatissimi dei biancoblu guidati dal loro capitano Arias Arango Pablo, occasioni per andare in vantaggio ce ne sono state molteplici, al 11° minuto ci ha pensato bomber Parrini a sbloccare la gara dopo una azione corale partita dai piedi di Cirillo, finalizzata da Tobia Marucelli che ha trovato con un bel traversone il n.9 bianco blu davanti a Marchi dove nulla ha potuto. La squadra di Mr Bellini si è fatto trovare pronta subito dopo 10 minuti col raddoppio di Cirillo servito magistralmente da Cianferoni sulla sinistra.

Nel primo tempo sempre Parrini ha sfiorato la doppietta personale, Maenza  Urzetta e Marucelli si sono distinti per la grande mole di gioco; la prima frazione si conclude con l'unica occasione per gli ospiti al 44° con Lepri che colpisce il palo.

La seconda frazione di gara si presenta più equilibrata con il Settimello che tenta di spostare il baricentro della squadra in avanti alla ricerca del gol che avrebbe potuto riaprire la gara, ma la retroguardia del Luco si oppone senza troppe difficoltà e anzi potrebbe arrotondare il risultato con Alivernini e Del Re subentrati a Parrini e Maenza.

Finisce con una vittoria strameritata per i padroni di casa, in evidenza il giovane Urzetta classe 2003 alla prima da titolare, ha dimostrato personalità e qualità che tornerà utile per il proseguo della stagione. Nel Settimello buona prova del n. 7 Lepri.

Lascia un commento
stai rispondendo a