x
OK!Firenze

Principio d’incendio in appartamento a Ronta. Vigili del Fuoco liberi dal servizio portano in salvo una persona

Le prime notizie

  • 956
Pompieri in azione. Foto di repertorio Pompieri in azione. Foto di repertorio © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Notizia flash - Secondo le prime notizie giunte in redazione questo pomeriggio (sabato 1 ottobre) si è verificato un principio d’incendio in un appartamento al primo piano in via Stefaneschi a Ronta. 

Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e 118. In casa pare si trovasse una persona, che per fortuna non sarebbe rimasta ferita in modo grave. Questa la nota in merito dei Vigili del Fuoco:

I vigili del fuoco del comando di *Firenze*, distaccamento di Borgo San Lorenzo, sono intervenuti alle ore 16:40 in località in Ronta in Via Giovan Battista Stefaneschi nel comune di Borgo San Lorenzo, per un *incendio appartamento*. Mentre la squadra era in transito per raggiungere il luogo dell’intervento, due Vigili del fuoco liberi dal servizio, hanno visto del fumo fuoriuscire dall’edificio, così hanno iniziato le operazioni di soccorso, interrompendo l’afflusso di gas e riuscendo ad entrare all’interno dell’appartamento con una scala, portando in salvo un’uomo che si trovava all’interno in stato confusionale per i fumi inalati della combustione dell’incendio. Con l’arrivo della squadra è stato effettuato la bonifica e la messa in sicurezza della zona interessata dall’incendio. Sul posto personale sanitario del 118 e Carabinieri.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a