OK!Firenze

Recuperato un cane privo di vita nel lago di Montelleri

Purtroppo l'animale è stato recuperato privo di vita

  • 1111
Lago Montelleri Lago Montelleri © NN
Font +:
Stampa Commenta

Ieri, 3 agosto, un intervento dei Vigili del Fuoco del comando di Firenze ha avuto luogo nel comune di Vicchio, precisamente presso il lago di Montelleri. Il distaccamento di Borgo San Lorenzo e il nucleo sommozzatori della sede centrale sono stati chiamati per una delicata operazione di ricerca.

Alle 17:15, i Vigili del Fuoco sono stati allertati dalla padrona di un cane che era scomparso nelle acque del lago e non era più riemerso. Immediatamente, i sommozzatori si sono mobilitati e hanno avviato le operazioni di ricerca nella zona indicata dalla proprietaria.

Con grande professionalità e dedizione, i sommozzatori hanno scandagliato il lago, lavorando con la massima attenzione e cura per individuare il povero animale. Purtroppo, il cane è stato trovato privo di vita nelle acque del lago di Montelleri.

L'operazione ha richiesto grande abilità e competenza da parte dei Vigili del Fuoco, soprattutto considerando le delicate circostanze. La perdita di un animale domestico è sempre un momento difficile per i proprietari, e gli uomini e le donne dei Vigili del Fuoco hanno dimostrato empatia e sensibilità durante l'intera operazione.

Le forze dei Vigili del Fuoco nonostante l'esito triste, hanno messo in atto una tempestiva e professionale azione di recupero. Il loro impegno rimane fondamentale per la comunità, e siamo grati per il loro servizio instancabile.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a