OK!Firenze

Sindaco Ignesti: "Amarezza per l'atto vandalico alla pista ciclabile"

  • 1
  • 855
atto vandalico atto vandalico © FI
Font +:
Stampa Commenta

Nel cuore della notte, tra giovedì e venerdì, alcuni vandali hanno rovinato i lavori di riqualificazione della pista ciclabile dei giardini comunali di Scarperia. Hanno lasciato scritte e impronte sul materiale fresco, che si stava asciugando per essere utilizzato per il nuovo percorso. Il sindaco di Scarperia e San Piero, Federico Ignesti, è amareggiatissimo per l'accaduto e dichiara:

“Perché sciupare, vandalizzare il bene pubblico, soprattutto quello destinato al divertimento dei più piccoli. Adesso dovrà esere rifatto tutto il lavoro dalla ditta appaltatrice. Come Comune faremo denuncia contro ignoti ai Carabinieri, nel frattempo la Polizia Municipale sta visionando le telecamere per provare a risalire agli sconsiderati che hanno compiuto questo gesto incivile”.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Benedetta Lepri

    Non ci sono parole per descrivere l atto vandalico avvenuto ai giardini di Scarperia.Tolleranza zero verso questi soggetti che annoiati ,dal troppo benessere ,decidono di devastare la pista dei giardini di Scarperia...poteva essere presa di mira qualsiasi altra cosa ....Dispiace molto che accadano queste cose .Emerge l indifferenza ,l ignoranza ,nel senso proprio che si ignora il bene pubblico, e pure la cattiveria.La mancanza di rispetto verso tutto e tutti.E non e poca cosa.....Per il resto auguriamoci che la giustizia faccia il suo corso

    rispondi a Benedetta Lepri
    dom 8 ottobre 2023 09:44