OK!Firenze

Aria di rinnovamento per Fratelli d'Italia in Mugello: eletti i nuovi coordinatori, ecco tutti i nomi

Si sono svolti i congressi di zona che hanno portato all'elezione di nuovi coordinatori locali, confermando la presenza del partito sul territorio

  • 434
coordinatori Fratelli d'Italia Mugello coordinatori Fratelli d'Italia Mugello © Fratelli d'Italia
Font +:
Stampa Commenta

Energia e rinnovamento per Fratelli d'Italia nel Mugello. Si sono svolti i congressi di zona che hanno portato all'elezione di nuovi coordinatori locali, confermando la presenza del partito sul territorio.

A tracciare il bilancio dell’incontro è Claudio Gemelli, Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia. "Tanta energia oggi a Scarperia. Sono tre i circoli che si sono rinnovati: Barberino Firenzuola, che avrà una nuova coordinatrice, Claudia Barsi; Borgo San Lorenzo e Scarperia San Piero, affidati a Fabio Ceseri, e infine Vicchio Dicomano, dove è stata eletta Stefania Vizzini", ha dichiarato Gemelli.

A questi nomi si aggiungono altri coordinatori eletti nelle scorse settimane: Fabio Gurioli che guiderà il circolo di Marradi-Palazzuolo. Un rinnovamento che, secondo Gemelli, rappresenta un punto di svolta per il partito nella zona.

Obiettivi e strategie per il futuro Il Presidente Provinciale ha evidenziato le prossime sfide per il partito: "Le elezioni regionali di ottobre saranno un appuntamento cruciale. Vogliamo iniziare sin da subito la preparazione della campagna elettorale per ottenere risultati 2 importanti. Questa nuova linfa, rappresentata dai nuovi coordinatori, ci consentirà di essere sempre più presenti nei comuni del Mugello". L'obiettivo è consolidare la presenza del partito a livello locale, creando una struttura solida e capillare. "I cittadini potranno contare non solo sui consiglieri comunali, ma anche sui nuovi coordinatori, che costituiranno delle squadre di riferimento per rispondere alle esigenze del territorio".

Un Mugello protagonista nelle sfide elettorali Fratelli d’Italia punta a invertire la rotta della Regione Toscana e a offrire un’alternativa politica ai cittadini dei comuni mugellani. "Dal Mugello ci aspettiamo ottimi risultati. Questi territori hanno bisogno di un cambiamento e noi vogliamo essere il punto di riferimento per costruire una nuova prospettiva politica", ha concluso Gemelli.

I nuovi coordinatori sono pronti a mettersi al lavoro e il partito annuncia anche nuove iniziative comunicative per coinvolgere sempre più cittadini nel progetto politico di Fratelli d'Italia. Il Mugello si prepara dunque a una fase intensa di attività politica in vista delle prossime scadenze elettorali

Lascia un commento
stai rispondendo a