OK!Firenze

Via Lungo l'Affrico e quel palo messo alla chetichella in mezzo al marciapiede (sconnesso)

Una carrozzina ci passa precisa, un non vedente ci sbatte sicuro. La genialata del palo per lo scudo verde comparso stamani in via Lungo l'Affrico

Abbonati subito
  • 205
Il plo di via Lungo l'Affico Il plo di via Lungo l'Affico © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, 7 novembre 2023 - I residenti di via Lungo l'Affrico, a Firenze, hanno visto comparire un nuovo palo che ha scatenato una nuova ondata di critiche riguardo alle condizioni disastrate dei marciapiedi in zona.

I marciapiedi di via Lungo l'Affrico erano già noti per le loro condizioni precarie, che avevano causato numerose cadute tra i cittadini. In questo contesto, la comparsa di un nuovo palo, posizionato quasi al centro del marciapiede già dissestato, ha sollevato ulteriori preoccupazioni tra i residenti.

L'installazione del palo sembra non aver tenuto conto delle esigenze dei pedoni e della sicurezza pubblica, e molti residenti hanno reagito con stupore e indignazione. Alcuni ritengono che la situazione possa essere dovuta a una mancanza di coordinamento o a decisioni affrettate nell'amministrazione delle infrastrutture cittadine.

Questo episodio segue un precedente scandalo che ha coinvolto un parcheggio per auto con un palo della luce posizionato nel mezzo di viale Lavagnini, che ha attirato l'attenzione dell'opinione pubblica e generato numerose polemiche.

La questione sollevata dai residenti di via Lungo l'Affrico sottolinea la necessità di una pianificazione e gestione oculata delle infrastrutture cittadine per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini. Resta da vedere come le autorità cittadine risponderanno a queste nuove critiche e se prenderanno provvedimenti per migliorare la situazione dei marciapiedi a Firenze. La situazione è in evoluzione e verranno forniti ulteriori aggiornamenti.

Lascia un commento
stai rispondendo a