Il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze ha approvato all’unanimità il rinnovo del Protocollo d’Intesa quinquennale con il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane per la collaborazione in materia di Protezione Civile. Il nuovo accordo consolida una sinergia attiva da oltre dieci anni e si inserisce…
#In Evidenza
#Mugello
#Valdisieve
#Le altre notizie di Firenze
#Iscriviti alla newsletter
#Le interviste di Francesca
#OKPodcast
#Magazine
#Sport
#Dall’Italia




































