OK!Firenze

Ritrovata in vita la donna dispersa in Mugello. Ecco dove era e gli aggiornamenti

Francesca Ferdinico secondo le nostre fonti sarà ora accompagnata al pronto soccorso per controlli,

Abbonati subito
  • 541
la donna scomparsa la donna scomparsa © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 18:00 - È stata ritrovata in vita, intorno alle 17:30, Francesca Ferdinico, la signora di 67 anni che si stava cercando da ieri a Borgo San Lorenzo.

Nella giornata di ieri, secondo quanto si apprende, erano stati fatti degli avvistamenti lungo la strada per Luco, e lì si erano concentrate le ricerche nelle ultime ore. Fino al ritrovamento di oggi pomeriggio. Secondo quanto si apprende la signora sarà ora portata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Borgo San Lorenzo per gli accertamenti del caso. Naturalmente al centro di comando e controllo allestito al Foro Boario c’è in questi momenti grande fibrillazione. 


Aggiornamento di domenica ore 16-  Proseguono anche nel pomeriggio di oggi (domenica 19 giugno) le ricerche di Francesca Ferdinico, la donna scomparsa da ieri dalla sua casa di Borgo San Lorenzo (sotto i nostri primi articoli e la foto della donna scomparsa).
I Vigili del Fuoco informano che presso il Foro Boario di Borgo San Lorenzo è stata istituita l'Unità di Comando Locale, e che questa mattina è stato inviato anche l'elicottero Drago 55* del reparto volo di Arezzo. Intanto si apprende che la signora Francesca è stata ripresa dalle telecamere ieri pomeriggio (sabato) poco prima delle 16. Membri della nostra redazione si sono recati presso l’unità di comando del Foro Boario dove hanno parlato con il caposquadra dei pompieri impegnati nelle ricerche.

Lascia un commento
stai rispondendo a